Vendita mozzarella di bufala a Roma, Formello, Riano, Magliano Romano, Castelnuovo di Porto, Anguillara Sabazia

Tornare bambini di fronte al banco delle specialità. Questa la sensazione di andare a comprare la mozzarella di bufala direttamente al punto vendita.
Il caseificio Nonno Peppe, infatti, ha il suo laboratorio per la produzione e la vendita della mozzarella di bufala a Roma, a Formello per la precisione.
L’emozione ed il piacere di acquistare la mozzarella e gli altri derivati del latte bufalino, appena fatti è impagabile. Il laboratorio, infatti, è esattamente alle spalle del banco del punto vendita, protetto da una vetrata che lascia vedere le fasi finali della lavorazione, a seconda dell’orario ovviamente.
Dalla produzione alla vostra tavola in pochi passi… letteralmente.

Aperto tutti i giorni

Aperto tutti i giorni dalla mattina alla sera, il punto vendita di Nonno Peppe offre sempre prodotti freschi appena usciti dal laboratorio. Non solo mozzarella di bufala, ma anche ricottine, primo sale, formaggi stagionati caciocavallo, caciottine.
Vedrete con i vostri occhi la produzione e potrete ordinare direttamente quello che vi occorre, se non avete fretta.
Il bello di una produzione artigianale è proprio che si adatta facilmente alle vostre esigenze e che vi permette di guardare e tenere d’occhio la qualità e la cura che stanno dentro ogni prodotto Nonno Peppe.

Le produzioni speciali

Essendo un piccolo laboratorio che lavora con latte fresco lavorato in giornata, può realizzare anche lavorazioni speciali su richiesta.
Pezzature speciali, treccione, “zizzone”, mozzarelle di bufala, grandi e piccole farcite (con basilico e pomodoro, con gorgonzola, con le olive etc). Potete affidarvi alla fantasia ed all’esperienza dei mastri casari o proporre voi la vostra idea, se possibile sarete accontentati.
Il punto vendita vi permetterà di prendere spunto e di confrontarvi con Massimo e Kathiana per essere consigliati per il meglio.